Pattugliamenti notturni dei Carabinieri con più auto ma senza aver ricevuto alcuna segnalazione per musica alta, furti o incidenti stradali. Tutto si è svolto in maniera ordinata prima e dopo la mezzanotte.
Non ci sono state segnalazioni neppure per le soste selvagge, mentre nei giorni precedenti era dovuta intervenire la Polizia Locale al parcheggio del Teatro Romano e all’ex Seminario per Famiglie di turisti italiani rimasti bloccati. Due feriti lievi e un ricoverato all’Ospedale di Branca. 

GUBBIO – E’ stato un Capodanno 2023 ricco di presenze in centro a Gubbio e senza problemi di ordine pubblico, senza alcuna segnalazione ai Carabinieri per musica alta, furti o incidenti stradali.

Tutto si è svolto in maniera ordinata prima e dopo la mezzanotte, molta gente ha festeggiato nelle Piazze e vie del centro storico di Gubbio, altri lo hanno fatto partecipando a Feste private e ritrovi di amici come da tradizione.

Non c’è stato neppure il problema delle soste selvagge, che invece aveva richiesto nei scorsi giorni l’intervento della Polizia Locale e del carro attrezzi per rimuovere alcuni veicoli d’intralcio al traffico.

Tre gli accessi registrati all’Ospedale di Branca: due persone avevano lievi traumi accidentali (dimessi dopo gli accertamenti) mentre la terza persona presentava una frattura scomposta (è attualmente ricoverata).

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina