I fatti sono accaduti venerdì 4 novembre alle ore 23 circa all’altezza di via Felice Cavallotti. Lo confermano diverse persone al nostro giornale. Si sarebbe trattato di un disordinato parapiglia tra giovani, una lite che avrebbe fatto su e giù per le scalette prima di sciogliersi definitivamente.

Cronaca Eugubina n.241

Sarebbero state “prese in mezzo alla confusione” anche persone del tutto estranee ai fatti: una ragazza 17enne avrebbe riportato contusioni e lividi, lo conferma il Padre. Un ragazzo presumibilmente maggiorenne sarebbe rimasto ferito al volto e si sarebbe recato con mezzi propri al Pronto soccorso. Non è intervenuto il 118. 

GUBBIO – I fatti che raccontiamo brevemente di seguito, si riferiscono alla serata di venerdì 4 novembre, quando poco dopo le ore 23 sarebbe scoppiata una lite tra giovani all’altezza di via Felice Cavallotti, abituale ritrovo da sempre di molti ragazzi e ragazze della città.

La lite, che sarebbe consistita in un disordinato parapiglia tra giovani, avrebbe “preso in mezzo alla confusione” anche persone che nulla c’entravano e che in quel momento erano semplicemente sedute a godersi la serata in amicizia.

Questa lite, infatti, avrebbe fatto su è giù per le scalette di via Felice Cavallotti prima di sciogliersi definitivamente. Una ragazza eugubina 17enne, che era in compagnia delle amiche, sarebbe stata urtata dai litiganti e avrebbe riportato una forte contusione con livido ad una coscia, su un gomito e uno zigomo. Lo conferma il Padre al nostro giornale.

Mentre un ragazzo presumibilmente maggiorenne avrebbe riportato ferite al volto e sarebbe ricorso alle cure del Pronto Soccorso, raggiunto con mezzi propri. Non sarebbero state sporte denunce e non c’è stato l’intervento del 118.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina