Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci e il 118. L’incidente si è verificato all’incrocio principale di “Padule stazione” tra via degli Artigiani e la vecchia Pian d’Assino (ora via Castel d’Alfiolo). Alla guida dell’automobile un eugubino di 77 anni rimasto illeso, mentre alla guida della motocicletta un ragazzo eugubino di 17 anni trasportato in Ospedale a Branca.
GUBBIO – Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 16:30, si è verificato un incidente stradale all’incrocio principale di “Padule stazione” lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino, che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci e il 118.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in uno scontro frontale e laterale tra un’automobile che proveniva da via degli Artigiani e una motocicletta che stava percorrendo la vecchia statale 219 (ora via Castel d’Alfiolo) in direzione di Spada.
Alla guida della vettura un uomo di 77 anni di Gubbio rimasto illeso, mentre alla guida della motocicletta un ragazzo di Gubbio di 17 anni che è stato trasportato in Ospedale a Branca in ambulanza in codice giallo.
Sul posto la Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.
-RIPRODUZIONE VIETATA-
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina