Continua l’approfondimento del nostro giornale sull’economia locale, con l’intervista a Leandro Bianconi del “Ristorante Alla Balestra” in via della Repubblica. I titolari Leandro e Marco sono prossimi a festeggiare 25 anni di lavoro, e, dopo un’estate buona, spiegano che stanno ricevendo già le prime prenotazioni per Natale.

Cronaca Eugubina n.240
“Nei prossimi mesi ci aspettiamo ‘batoste’, ma siamo fiduciosi e continuiamo a lavorare per i nostri clienti”.
GUBBIO – Leandro Bianconi e Marco Paciotti, titolari del “Ristorante Alla Balestra”, sono prossimi a festeggiare 25 anni di lavoro.
“Una bellissima collaborazione”, la definiscono, e mostrano i locali riqualificati con la veranda e il giardino. Uno staff storico, con camerieri di lunga data e il cuoco Alessandro che “è sempre stato con noi”.
L’estate è stata buona e già ci sono le prime prenotazioni per Natale. Per gli aumenti delle bollettre, Leandro e Marco hanno giocato d’anticipo, bloccando i prezzi fino al 31 dicembre. Il costo delle materie prime invece è aumentato, e questo ha reso necessario rivedere il menù.
Leandro e Marco al nostro giornale spiegano: “La clientela è formata prevalentemente da ragazzi del posto, e soprattutto per la pizzeria abbiamo molte prenotazioni. Nei prossimi mesi ci aspettiamo ‘batoste’, ma siamo fiduciosi e continuiamo a lavorare per i nostri clienti”.
-RIPRODUZIONE VIETATA-
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina