L’incidente si è verificato attorno all’1:00 di notte in Viale della Rimembranza. Un’automobile utilitaria, condotta da un ragazzo 19enne di Gualdo Tadino, è finita contro una pianta del Viale, dopo che il suo conducente ne aveva perso il controllo per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Gubbio.

Incidente in Viale della Rimembranza
Il ragazzo viaggiava solo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118, che ha trasportato il 19enne in Ospedale a Branca.
GUBBIO – Un ragazzo di 19 anni di Gualdo Tadino è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca, per le contusioni riportate nell’incidente che si è verificato attorno all’1:00 della notte tra sabato 15 e domenica 16 ottobre in Viale della Rimembranza.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito nella perdita del controllo della vettura da parte del 19enne di Guado Tadino, che è finito contro una pianta del Viale della Rimembranza, con l’auto che ha riportato forti danneggiamenti nell’anteriore. Il ragazzo, che viaggiava in direzione di Via di Porta Romana, era solo in auto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area dell’incidente e la pulizia della sede stradale cosparsa di detriti e liquidi fuoriusciti presumibilmente dal motore dell’auto.
E’ intervenuto anche il 118 che ha trasportato il 19enne di Gualdo Tadino in Ospedale a Branca.
-RIPRODUZIONE VIETATA-
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina