Il Presidente Andrea De Agazio dichiara di essere onorato di essere a capo di questo gruppo di atleti che così bene si sono espressi in campionato. Ricordiamo che Mauro Ragni ha conquistato il titolo di Campione Nazionale FITAST 2022 nella categoria Messere Arco Storico.

ASD “Castrum Collis Palumbi”

Nicolò Uccellani è Campione Nazionale FITAST 2022 categoria Pueri, Valentina Dragoni ha ottenuto il secondo posto e il titolo di Vice Campionessa Nazionale FITAST 2022 nella categoria Madonna Arco Storico. 

GUBBIO – Si è concluso con l’ultima tappa di Gubbio del 18 settembre il Campionato nazionale di tiro con l’Arco storico in abiti medievali F.IT.A.ST. 2022.

In attesa della Finale Assoluti che si disputerà ad Acquaviva Picena (Ascoli Piceno) il 23 ottobre 2022 la Compagnia Arcieri Storici Castrum Collis Palumbi festeggia i grandi successi ottenuti in Campionato.

Merita una menzione speciale e l’onore al merito Mauro Ragni, che al suo primo anno di partecipazione al Campionato, centra subito il bersaglio più importante, conquistando il titolo di Campione Nazionale FITAST 2022 nella categoria Messere Arco Storico con 770 punti e 204 spot.

Elisabetta e Valentina 

Stessa sorte per il tredicenne Nicolò Uccellani che si laurea Campione Nazionale FITAST 2022 categoria Pueri con 800 punti e 183 spot mentre Valentina Dragoni ottiene il secondo posto e il titolo di Vice Campionessa Nazionale FITAST 2022 nella categoria Madonna Arco Storico con 765 punti e 121 spot.

Il Consiglio Direttivo dell’associazione colpalombese esprime grande soddisfazione ed orgoglio per i risultati raggiunti dai singoli atleti ma anche da tutto il gruppo che, solido, coeso e entusiasta, conquista il secondo posto a squadre nella categoria arco storico con 785 punti e 564 spot.

Il Presidente De Agazio Andrea dichiara di essere onorato di essere a capo di questo gruppo di atleti che così bene si sono espressi in campionato e da appuntamento a tutti alla Finale Assoluti del 23 ottobre 2022 ad Acquaviva Picena.

Comunicato stampa