I fatti risalgono alle ore 11:30 di questa mattina, quando alla rotatoria posta all’intersezione tra via del Teatro Romano e via Paruccini è scoppiata un’accesa lite tra due automobilisti (un 60enne romano e una persona non meglio identificata) che sarebbe sfociata in una “presunta aggressione” di uno dei due sull’altro.
In particolare, è stato il 60enne romano (che viaggiava con la figlia 40enne) a denunciare la cosa alla Polizia Locale. E’ stato acquisito un numero di targa. Sono in corso indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire nei dettagli l’accaduto e identificare tutte le persone coinvolte nella lite.
GUBBIO – I fatti che raccontiamo si riferiscono alla tarda mattina di oggi, quando alle ore 11:30 la Polizia Locale è intervenuta alla rotatoria dell’ex Seminario (all’incrocio tra via del Teatro Romano e via Paruccini) per un’accesa lite tra due automobilisti che sarebbe sfociata in una “presunta aggressione” di uno dei due sull’altro.
Questa la ricostruzione giornalistica di quanto sarebbe accaduto: un’automobile, condotta da un cittadino di Roma 60enne che viaggiava insieme alle figlia 40enne, stava immettendosi all’interno della rotatoria dell’ex Seminario provenendo da Largo Pentapoli, quando contemporaneamente una seconda automobile proveniente da via Paruccini con alla guida una persona non meglio identificata, stava compiendo la stessa manovra.
Sarebbe scoppiata un’accesa lite verbale tra i due automobilisti, che sarebbe sfociata in una “presunta aggressione” di uno dei due a danno dall’altro. In particolare, è stato il 60enne romano a denunciare la cosa alla Polizia Locale di Gubbio che è subita intervenuta sul posto.
E’ stato acquisito un numero di targa per l’identificazione della seconda persona coinvolta nella lite, che nel frattempo si era allontanata dalla rotatoria dell’ex Seminario. Sono in corso indagini da parte della Polizia Locale di Gubbio per ricostruire nei dettagli l’accaduto e identificare tutte le persone coinvolte nella lite.
-RIPRODUZIONE VIETATA-
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina