Si tratterebbe di un tentato furto e di due furti di portafogli all’interno di borse da signora. I portafogli sarebbero stati ritrovati all’esterno dell’Ospedale comprensoriale da una persona di passaggio e da un ragazzo sopra un muretto accanto l’ingresso principale.
I portafogli non contenevano denaro o valori particolari, ma soprattutto documenti che non sono stati trafugati. Soltanto da uno dei due portafogli è confermato che sono stati rubati i 5 euro che conteneva.

GUBBIO – I fatti che raccontiamo si riferiscono a pochi giorni fa, quando due persone hanno denunciato ai Carabinieri il furto di due portafogli all’interno dell’Ospedale comprensoriale di Branca.

Gli episodi in realtà sarebbero stati tre: un tentato furto e due furti di portafogli all’interno di borse da signora. I due portafogli sarebbero stati ritrovati all’esterno dell’Ospedale da una persona di passaggio e da un ragazzo sopra un muretto accanto l’ingresso principale.

I portafogli non contenevano denaro o valori particolari, ma soprattutto documenti che non sono stati trafugati. Soltanto da uno dei due portafogli è confermato che sono stati rubati i 5 euro che conteneva.

Circa venti giorni fa, pare si verificò il primo furto di una borsetta, che dopo alcuni giorni sarebbe stata ritrovata nel pratino della rotatoria di San Marco lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino. Relativamente a questo episodio, però, che ci è stato confermato da più persone, non siamo in grado di dire se sia stata sporta denuncia alle Forze dell’Ordine.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina