L’incidente si è verificato questa mattina alle ore 8:10 lungo via Leonardo da Vinci, nel tratto compreso tra la rotatoria posta all’incrocio con via Michelangelo e via Bramante, in direzione della Contessa. Il motociclista è finito a terra ed è stato soccorso dal 118 che lo ha trasportato in Ospedale a Branca. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge. 

Polizia Locale in via Leonardo da Vinci

E’ il secondo incidente in due giorni in questo tratto di strada: martedì pomeriggio una signora eugubina perse il controllo dell’auto finendo contro il palo di un’insegna pubblicitaria. La donna rimase illesa. 

GUBBIO – Un motociclista eugubino di 37 anni ha perso il controllo della moto lungo via Leonardo da Vinci ed è finito a terra: soccorso dal 118, è stato trasportato in Ospedale a Branca.

Sul posto, questa mattina alle ore 8:10, è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto.

L’incidente stradale si è verificato nel tratto di strada compreso tra la rotatoria posta all’incrocio con via Michelangelo, e via Bramante, in direzione della Contessa. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Si tratta del secondo incidente in due giorni in questo tratto di strada, ieri pomeriggio un’automobile utilitaria condotta da una Signora eugubina era andata a sbattere contro il palo di un’insegna pubblicitaria. Anche in questo caso si trattò della perdita del controllo del veicolo da parte del suo conducente. La donna è rimasta illesa.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina