Durante un giorno infrasettimanale, la Polizia Locale è intervenuta nel centro storico per una segnalazione che riguardava una minorenne eugubina, che spiegava di essere stata avvicinata da un uomo 50enne sconosciuto che le avrebbe chiesto se poteva offrirgli un caffè. 
La ragazza si sarebbe rivolta subito ad alcune persone e da qui la segnalazione al Comando di Polizia Locale. Sul posto è intervenuta la pattuglia che dopo pochi minuti, tramite un numero di targa di un’automobile, è riuscita a identificare la persona in questione. 

GUBBIO – I fatti che raccontiamo di seguito brevemente si riferiscono ad alcuni giorni fa, un giorno infrasettimanale di gran caldo a Gubbio, con la Polizia Locale che è intervenuta nel centro storico di Gubbio a seguito di una segnalazione.

Questi i fatti secondo la nostra ricostruzione giornalistica da fonti di Polizia: una ragazza minorenne eugubina si sarebbe rivolta alla Polizia Locale di Gubbio dopo essere stata avvicinata da un uomo 50enne sconosciuto che le avrebbe chiesto se poteva offrirgli un caffè.

La ragazza, sorpresa dalla cosa, si sarebbe rivolta ad alcune persone dicendo che non conosceva quell’uomo. Da qui la chiamata al Comando di Polizia Locale e l’intervento sul posto della pattuglia, che però non sarebbe riuscita immediatamente ad identificare la persona in questione per chiarire la situazione.

L’identificazione sarebbe avvenuta dopo pochi minuti tramite il numero di targa di un’automobile. Dalla Polizia Locale apprendiamo che l’attenzione degli agenti è altissima per tutto ciò che riguarda l’ordine pubblico ed eventuali reati.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina