Si tratterebbe di feriti lievi, con la signora 55enne eugubina che avrebbe riportato delle ferite alle gambe. Un’automobile si è ribaltata sulle carreggiate. I Carabinieri di Gubbio sono impegnati in queste ore nella ricostruzione tecnica dell’accaduto. 

GUBBIO – Sono stati trasportati dal 118 in Ospedale a Branca, i tre feriti eugubini nell’incidente stradale che si è verificato questa mattina poco prima delle ore 6:30 sulla statale 219 Pian d’Assino nel tratto tra le uscite di Gubbio centro e Gubbio est.

Una delle tre vetture coinvolte nell’incidente si è ribaltata sulle carreggiate. I feriti sono stati tre: due ragazzi eugubini tra i 35 e 40 anni, e una signora di Gubbio di circa 55 anni ferita alle gambe. In questi minuti sono ancora in corso gli accertamenti in Ospedale, ma sarebbero feriti lievi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri con due pattuglie e i Vigili del Fuoco, che hanno ripristinato la viabilità e messo in sicurezza la Pian d’Assino. Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, i Carabinieri sono al momento impegnati nella ricostruzione tecnica dell’accaduto.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina