L’evento, intitolato “Cosa Sarà… una serata con Lucio Dalla”, andrà in scena al Teatro Romano venerdì 12 agosto alle ore 21, con la partecipazione di Gianpaolo Grassellini e Gionni Grasso Band, Ricky Portera come ospite d’eccezione, e special guest della serata Massimo Fumanti (R. Zero, M. Martini ecc.. ) e Maurizio Pugno ( Rico Blues Combo, Sacromud). 

Ricky Portera

GUBBIO – Una serata di grande musica al Teatro Romano di Gubbio, in occasione del decimo anniversario della scomparsa di Lucio Dalla, con protagonisti sul palco Gionni Grasso Band e Ricky Portera come ospite d’eccezione.

Stiamo parlando del chitarrista, collaboratore, e fondatore degli “Stadio“, che a Gubbio ripercorrerà la vita artistica di Lucio Dalla riproponendo i brani più famosi del suo repertorio.

La serata al Teatro Romano, intitolata “Cosa Sarà… una serata con Lucio Dalla“, in collaborazione con l’associazione culturale Archè, con la partecipazione di Gianpaolo Grassellini, andrà in scena venerdì 12 agosto alle ore 21 con ingresso adulti a 15 euro e ridotti a 12 euro.

Special guest della serata Massimo Fumanti (R. Zero, M. Martini ecc.. ) e Maurizio Pugno ( Rico Blues Combo, Sacromud). Gionni Grasso Band: Gianpaolo Grassellini voce, Michele Fumanti tastiere/voce, Franz Piombino basso, Alessio Lucaroni batteria, Francesco Fagiani chitarra.

La Redazione