L’incidente si è verificato attorno alle ore 17 di fronte i cancelli di ingresso all’Isola Ecologica del Comune di Gubbio in via Venata. Un furgone privato stava uscendo dal cancello principale, mentre lo scooter viaggiava lungo la traversa interna di via Venata.
La ragazza eugubina 17enne in sella allo scooter è stata soccorsa dal 118 e trasportata in Ospedale a Branca con escoriazioni su tutto il corpo. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci. Si tratta del quinto incidente in quattro giorni a Gubbio.
GUBBIO – Una ragazza eugubina di 17 anni è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca, a seguito dell’incidente stradale che si è verificato alle ore 17 circa di fronte i cancelli di ingresso dell’Isola Ecologica del Comune di Gubbio in via Venata.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in uno scontro frontale e laterale tra un furgone commerciale privato che stava uscendo dal cancello principale dell’Isola Ecologica, e uno scooter che viaggiava lungo via Venata in direzione di casa.
Alla guida del furgone commerciale un eugubino di 72 anni che è rimasto illeso, mentre alla guida dello scooter una ragazza eugubina di 17 anni che è stata soccorsa dal 118 e trasportata in Ospedale a Branca con escoriazioni su tutto il corpo.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio con due agenti e il vice comandante Capitano Massimo Pannacci per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. L’ingresso all’isola Ecologica è di nuovo regolarmente aperto, dopo circa un’ora di chiusura dovuta all’incidente stradale.
Si tratta del quinto incidente a Gubbio negli ultimi quattro giorni.
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina