Lo scooter percorreva in salita la strada comunale 83 di Nerbisci e Pisciano in direzione della Chiesa parrocchiale mentre il camion scendeva in senso opposto a velocità ridottissima. L’incidente si è verificato verso le ore 14 appena dopo una curva che immette sul rettilineo per la Chiesa di Nerbisci.
Sul posto anche i genitori della ragazzina, gli amici del Campo Scuola e don Edoardo Mariotti parroco locale. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale per i rilievi di legge e il 118.

GUBBIO – I Vigili del Fuoco di Gubbio e la Polizia Locale con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, unitamente al 118, sono intervenuti poco dopo le ore 14, lungo la strada che sale a Nerbisci per un incidente stradale che ha visto coinvolti uno scooter e un camion.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che una ragazza eugubina di 15 anni in sella al proprio scooter è andata a sbattere contro un camion che stava percorrendo la strada comunale 83 di Nerbisci e Pisciano in senso opposto.

L’incidente si è verificato appena dopo una curva che immette sul rettilineo che conduce in salita alla Chiesa di Nerbisci dove c’è un Campo Scuola. La ragazza in sella allo scooter saliva verso Nerbisci, mentre il camion scendeva in senso opposto a velocità ridottissima.

La ragazza è stata subito soccorsa dal 118 e trasportata in Ospedale a Branca, sul posto erano presenti anche i genitori e gli amici del Campo Scuola, e don Edoardo Mariotti parroco locale. Illeso il conducente del camion, un 45enne eugubino.

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina