L’incidente si è verificato intorno alle ore 18 e ha visto coinvolta una signora eugubina di 72 anni che viaggiava in bicicletta lungo Corso Garibaldi e ha urtato lo sportello di un’automobile che stava aprendosi. La signora è caduta a terra e si è ferita alla testa. E’ stata dapprima soccorsa da un Medico di Gubbio e poi dal 118.
A Caprara (Gualdo Tadino) i ladri hanno messo a segno un furto in un’abitazione privata qualche minuto prima delle ore 19. La proprietaria di casa si è accorta dell’accaduto rientrando. Sul posto i Carabinieri. Rubati monili il cui valore preciso è ancora da quantificare.
GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 luglio alle ore 18 circa, si è verificato un incidente stradale in Corso Garibaldi, che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale e del 118.
Una signora eugubina di 72 anni stava transitando in bicicletta lungo Corso Garibaldi quando ha urtato contro lo sportello di un’automobile parcheggiata, che in quello stesso momento si stava aprendo. In seguito all’urto, la signora è finita a terra e si è ferita alla testa.

Caprara nel Comune di Gualdo Tadino
E’ stata soccorsa dai sanitari del 118, che l’anno curata all’interno dell’ambulanza prima di trasportarla per accertamenti in Ospedale a Branca.
La signora sarebbe anche stata soccorsa inizialmente da un Medico eugubino che stava passando in quel momento in Corso Garibaldi.
Furto a Caprara
La Signora proprietaria di casa si è accorta di aver subito un furto nella propria abitazione, al suo rientro alle ore 19 circa di martedì 5 luglio. In pieno giorno a Caprara, piccola frazione collinare del Comune di Gualdo Tadino, ignoti hanno compiuto un furto rubando monili per un valore ancora da quantificare.
Sul posto i Carabinieri di Gualdo Tadino per il sopralluogo. Mercoledì 29 giugno i cittadini raccontarono di un tentato furto a Torre Calzolari, con un’automobile che sarebbe stata vista transitare a tutta velocità lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina