Si tratta del bollettino Pma (Punto medico avanzato) allestito in Piazza Grande a Palazzo Pretorio. Due svenimenti per il caldo intenso. Complessivamente ci sono stati 11 feriti, di cui 2 suturati. In serata la Polizia Locale ha confermato che non ci sono stati problemi di ordine pubblico, tutto si è svolto in maniera ordinata.
GUBBIO – E’ stato un 2 giugno bellissimo, dominato dai colori e dall’entusiasmo dei Ceri Piccoli. Ma sono stati tanti anche gli interventi del 118 durante tutta la giornata, con l’Asl Umbria 1 che ha diramato il bollettino serale del Pma (Punto medico avanzato), allestito nei pressi di Piazza Grande a palazzo Pretorio.
Il report della mattina del 2 giugno 2022 è il seguente: 7 ferite di cui 2 suturate, e 1 svenimento. In serata: 4 ferite, 1 svenimento, 2 codici rossi portati all’Ospedale di Branca per dolore toracico e crisi epilettica con trauma facciale.
Sotto il profilo dell’Ordine pubblico, la Polizia Locale confermava in tarda serata che non ci sono stati problemi, la Festa si è svolta con grande partecipazione ordinata di popolo.
Fotografie Cronaca Eugubina