In pochi giorni sono stati abbandonati 4 sacchi della spazzatura contenenti residui di giardinaggio. Un abitante del posto: “È chiaro che hanno preso di mira questa stradina abitata solo da tre famiglie. L’altra volta avevamo chiamato i Carabinieri.

Scarichi abusivi a Villa Fassia

È stato segnalato tutto alla Gesenu che farà i dovuti accertamenti, visto anche il rinvenimento dentro ai sacchi di scontrini con codice fiscale dell’acquirente“. 

GUBBIO – Sembra che ignoti abbiano scambiato questo angolo bellissimo di campagna eugubina per una discarica a cielo aperto, visto che in pochi giorni hanno abbandonato 4 sacchi di spazzatura lungo la stradina che porta all’asilo di Villa Fassia.

Purtroppo la situazione si è ripetuta.scrive alla nostra Redazione un cittadino del postoStanotte qualcuno ha di nuovo abbandonato sacchi con residui di giardinaggio a poche decine di metri dal luogo del ritrovamento degli altri.

È chiaro che hanno preso di mira questa stradina abitata solo da tre famiglie. L’altra volta avevamo chiamato i Carabinieri. È stato segnalato tutto alla Gesenu che farà i dovuti accertamenti, visto anche il rinvenimento dentro ai sacchi di scontrini con codice fiscale dell’acquirente. Fermiamo questo degrado“.

Francesco Caparrucci