L’Ufficio dei Consulenti Finanziari Banca Mediolanum ha sede presso il Centro La Contessa, con Cristina Tiboldo family banker e direttrice della filiale di Gubbio, Luca Fumanti e Gianluca Gamboni family banker.

Don Gabriele benedice la nuova sede di Banca Mediolanum

Il responsabile provinciale Francesco Tei: “Abbiamo già iniziato a lavorare con il territorio, grazie elle collaborazioni con il Rotary, il Gubbio calcio a 5, il Tennis club per la realizzazione di infrastrutture.
E l’11 giugno stiamo organizzando un evento sportivo speciale con il giornalista Sky Fabio Tavelli che racconterà a Gubbio una storia di sport tra Nadal e Federer“.

GUBBIO – E’ stato inaugurato presso il Centro La Contessa il primo Ufficio di Consulenti Finanziari Banca Mediolanum, con l’obiettivo importante di “contribuire alla crescita economica e sociale del territorio eugubino“.

E’ stato il responsabile provinciale Banca Mediolanum Francesco Tei a spiegare che “l’uomo e il lavoro sono al centro della nostra attenzione“.

Per l’occasione erano presenti tra gli altri l’imprenditore Massimo Capannelli, l’avvocato Claudio Fiorucci e il Presidente del Rotary Gubbio Mauro Marchi, altri professionisti ed ex Direttori di Banca, mentre per il Comune di Gubbio era presente l’assessore Gabriele Damiani.

Banca Mediolanum, il taglio del nastro

Don Gabriele Pauletto ha benedetto la nuova sede, e ha detto: “Dio ha chiamato l’uomo all’azione e all’impegno affinché la creazione fosse perfetta … il lavoro è rappresentato da noi“.

E’ poi intervenuto l’assessore Gabriele Damiani: “Ringraziamo questa grande realtà imprenditoriale che ha, innanzitutto, creduto e poi voluto investire nel nostro territorio.

Siamo certi che l’obiettivo comune dello sviluppo economico locale ci consentirà di sviluppare progettualità innovative e a beneficio di tutta la comunità“.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione, Francesco Tei (responsabile provinciale Banca Mediolanum) ha tenuto un breve discorso introduttivo: “Per noi è un nuovo inizio su questo territorio, dove vogliamo fare il meglio possibile. Massimo Capannelli è il nostro punto di riferimento e consideriamo importante la possibilità di contribuire alla crescita sociale ed economica del territorio. L’uomo e il lavoro sono al centro della nostra attenzione“.

Questa la struttura di Banca Mediolanum a Gubbio: Francesco Tei responsabile provinciale, Cristina Tiboldo family banker e direttrice della filiale di Gubbio, Luca Fumanti e Gianluca Gamboni family banker.

Banca Mediolanum, lo staff di Gubbio

Tutte le attività contanti di cassa saranno effettuate tramite Banco posta e Banca Intesa, mentre tutte le volte che si vorrà prelevare, si potrà farlo da qualsiasi sportello di qualsiasi banca gratuitamente. Il family banker è un professionista che si affianca al cliente per ogni scelta di investimento di credito o di protezione assicurativa che il cliente vorrà valutare.

Francesco Tei conclude il proprio intervento spiegando: “Abbiamo già iniziato a lavorare con il territorio, basti pensare alle collaborazioni con il Rotary, il Gubbio calcio a 5, il Tennis club per la realizzazione di infrastrutture.

E l’11 giugno stiamo organizzando un evento sportivo speciale con il giornalista Sky Fabio Tavelli che racconterà a Gubbio una storia di sport tra Nadal e Federer. Stiamo cercando anche altri operatori sul territorio perché stanno arrivando tanti clienti“.

Per rafforzare il legame con il territorio e le sue tradizioni artistiche e culturali, durante l’inaugurazione dell’Ufficio finanziario sono state esposte le opere e i lavori di Anna Buoninsegni Sartori. Mentre il buffet di ricevimento per ospiti e invitati è stato curato dalla Pasticceria Gli Angeli.

Video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina