Polizia Locale, operai del Comune di Gubbio e professionisti dell’Ufficio Tecnico sono intervenuti nel tardo pomeriggio di giovedì in via del Risorgimento per l’improvvisa apertura di un buco nella sede stradale. L’area è stata transennata con nastro rosso e new jersey.
In serata, un’eugubina ha scritto alla nostra Redazione per raccontare che il 24 maggio alle ore 21 circa, un’auto a folle velocità si è immessa su Viale della Rimembranza sbandando e lasciando i segni delle sbandate sull’asfalto.
GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di giovedì 26 maggio, la Polizia Locale, gli operai del Comune di Gubbio e alcuni professionisti dell’Ufficio Tecnico, sono intervenuti in via del Risorgimento per il cedimento di una porzione della sede stradale.
In particolare, si è aperto un buco dovuto al cedimento del sottostrato della sede stradale, anche per effetto presumibilmente del clima molto caldo e della siccità. L’asfalto verrà sistemato nei giorni a venire, intanto l’area è stata delimitata e transennata con nastro rosso e new jersey.
In serata, una cittadina eugubina ha scritto alla nostra Redazione per raccontare un episodio accaduto martedì 24 maggio, alle ore 21 circa, lungo Viale della Rimembranza, dove negli ultimi mesi si sono verificati numerosi incidenti stradali.
La Signora scrive: “Un’automobile scura di grossa cilindrata, di cui non sono riuscita a identificare il modello, si è immessa a folle velocità da via Isonzo sul Viale principale, sbandando a destra e a sinistra e lasciando i segni delle sbandate sull’asfalto“.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina