I Carabinieri stanno ricostruendo le genesi e la dinamica dell’incidente, che sembrerebbe riconducibile a cause accidentali. La salma del ragazzo eugubino si trova presso l’Ospedale di Branca, e si presume che nelle prossime ore possa essere effettuata l’autopsia, poi i funerali.

Incidente mortale strada Dritta Cipolleto
Il Sindaco Stirati: “La perdita di un ragazzo di 23 anni scuote tutti noi, ci addolora nel profondo e ci interroga”.
GUBBIO – “Un amico vero, un lavoratore, un ragazzo di sport“, così riassumiamo le tante descrizioni che nella giornata di oggi hanno dato gli amici e i conoscenti del ragazzo eugubino 23enne deceduto nell’incidente mortale che si è verificato verosimilmente nella notte lungo la strada Dritta che collega via della Piaggiola all’abitato di Cipolleto.
I Carabinieri sono impegnati negli accertamenti per la ricostruzione della genesi e della dinamica dell’incidente, che sembrerebbe essere riconducibile a cause accidentali. La salma del 23enne eugubino si trova presso l’Ospedale di Branca, e si presume che nelle prossime ore possa essere effettuata l’autopsia, poi i funerali.
Il Sindaco Stirati l’ha definita “Una tragedia immensa che colpisce non solo una famiglia, ma l’intera città: la perdita di un ragazzo di 23 anni scuote tutti noi, ci addolora nel profondo e ci interroga. Sono vicino alla famiglia di Giovanni, ai suoi amici e a tutti coloro che lo hanno conosciuto“.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina