Un’automobile, di cui al momento non si hanno riferimenti, ha tamponato l’auto di una eugubina 40enne che alle ore 7:40 di mattina del 14 Maggio, stava recandosi al lavoro percorrendo la nuova statale 219 in direzione di Mocaiana. 
La signora tamponata ha sbandato, finendo contro il guard rail nell’opposto senso di marcia. Soccorsa dapprincipio da un ragazzo di Gubbio, si è poi recata in Ospedale a Branca dove gli è stata prescritta una prognosi di alcuni giorni. 

GUBBIO – Si chiariscono ulteriormente i contorni dell’incidente stradale di sabato mattina 14 Maggio, alle ore 7:40 circa, lungo il rettilineo della nuova statale 219 Pian d’Assino all’altezza di Casamorcia, che ha visto coinvolte due automobili, con l’intervento sul posto dei Carabinieri e del personale Anas.

Questo è quanto sarebbe accaduto: un’automobile utilitaria che stava percorrendo la nuova SS 219 in direzione di Mocaiana, condotta da una signora eugubina 40enne, è stata improvvisamente tamponata in pieno rettilineo (sembra ad elevata velocità) da un’auto che non si è fermata ma ha proseguito la marcia.

L’automobile tamponata ha sbandato ed è finita addosso al guard rail invadendo involontariamente l’altra corsia di marcia, dove in quel momento non transitava nessuno in direzione di Gubbio.

Ingenti i danni riportati dall’automobile tamponata e tanto spavento per la conducente, una signora eugubina 40enne che stava recandosi al lavoro, soccorsa dapprincipio da un ragazzo di Gubbio che è stato il primo a transitare lungo la Pian d’Assino subito dopo l’incidente.

La signora si è recata con mezzi propri in Ospedale a Branca, dove gli è stata prescritta una prognosi di alcuni giorni. Al nostro giornale, piangendo, ha detto: “Ho avuto paura“. E’ possibile che sporga denuncia per l’accaduto.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina