L’incidente si è verificato lungo la vecchia Pian d’Assino (oggi Via dei Calzolari) alle ore 7:30. La conducente dell’automobile è stata trasportata in Ospedale a Branca, illeso il conducente dell’autocarro. E’ rimasta danneggiata anche un’automobile in sosta a lato delle carreggiate. Sul posto la Polizia Locale e il 118.
GUBBIO – Lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Torre Calzolari (oggi Via dei Calzolari), questa mattina alle ore 7:30, si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento congiunto sul posto della Polizia Locale e del 118.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti un autocarro condotto da un eugubino di 28 anni, e un’automobile utilitaria condotta da un’eugubina di 42 anni, che è stata trasportata in Ospedale a Branca. Illeso il conducente dell’autocarro.

Spazio pubblicitario a pagamento
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’autocarro e l’automobile viaggiavano lungo la vecchia statale 219 in sensi di marcia opposti, il primo arrivava da Branca, la seconda da Torre Calzolari. In seguito all’impatto tra i due mezzi, che è stato frontale laterale, è rimasta coinvolta anche un’auto in sosta a lato delle carreggiate.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina