L’incidente si è verificato poco dopo le ore 17 all’altezza dell’incrocio di Via Leonardo da Vinci con via del Bottagnone. Si è trattato di uno scontro frontale laterale tra un Suv e un’automobile utilitaria, che a seguito dell’urto, è finita fuori strada sull’area verde adiacente l’Ufficio Postale. Sul posto Carabinieri e 118.

GUBBIO – Nel pomeriggio di oggi (domenica 24 aprile), poco dopo le ore 17, si è verificato un incidente stradale lungo Via Leonardo da Vinci all’altezza dell’incrocio con via del Bottagnone, che ha richiesto l’intervento sul posto di Carabinieri e personale del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che si è trattato di uno scontro frontale laterale tra un Suv condotto da un turista e un’automobile utilitaria condotta da un eugubino, che procedevano in opposti sensi di marcia.

L’automobile utilitaria, fortemente danneggiata sulla fiancata destra, a seguito dell’urto è finita fuori strada sull’aiuola verde nei pressi dell’Ufficio Postale e dell’attraversamento pedonale rialzato.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, oltre al carro attrezzi e al personale del 118. Non ci sono stati feriti, ne persone trasportate in Ospedale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina