Si tratterebbe di uno scontro frontale e laterale tra due automobili che procedevano negli opposti sensi di marcia. Un’automobile è rimasta fortemente danneggiate ad una fiancata a ridosso del guard rail in direzione di Gubbio, mentre la seconda vettura è finita nella scarpata laterale alle carreggiate. Al momento in cui scriviamo non è dato sapere se vi siano feriti. 

GUBBIO – Questa mattina (venerdì 11 marzo), pochi minuti prima delle ore 8, si è verificato un incidente stradale lungo il tratto in variante della statale 219 Pian d’Assino tra San Marco e Padule, che ha visto coinvolte due automobili e richiesto l’intervento congiunto dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri.

Da informazioni raccolte sul posto, sembra che l’incidente sia consistito in uno scontro frontale e laterale tra due automobili utilitarie che procedevano negli opposti sensi di marcia. Un’automobile è rimasta danneggiate a ridosso del guard rail in direzione di Gubbio, mentre la seconda vettura è finita nella scarpata laterale alle careggiate.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio e i Carabinieri. Il traffico sulla statale 219 Pian d’Assino è al momento rallentato nei pressi dell’incidente stradale. Al momento in cui scriviamo non è dato sapere se vi siano feriti.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina