“Stella” era stata inizialmente selezionata per partecipare al programma radiofonico di Rai Isoradio “Sulle strade della musica”. E’ stata successivamente riselezionata tra 1400 partecipati da tutta Italia. Oggi è lei la “giovane promessa della canzone italiana“. Molto legata alla città di Gubbio, dove studia al “Liceo delle Scienze Umane”.
GUBBIO – La quindicenne di Fossato di Vico Stella Merano, in arte Stella, è stata selezionata per partecipare al programma radiofonico di Rai Isoradio “Sulle strade della musica“, nuovamente scelta, tra i circa 1400 partecipanti da tutta Italia, per essere presente a CasaSiae a Sanremo, questa mattina (sabato 5 febbraio) ha vinto il primo premio come “giovane promessa della canzone italiana“.
Per l’occasione, è stata premiata alla presenza del Sottosegretario al Ministero per i beni e le attività culturali Lucia Borgonzoni, del Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, del Presidente SIAE Mogol, del Direttore Generale SIAE Gaetano Blandini, della Direttrice di RAI ISORADIO Angela Mariella.
Molto legata alla città di Gubbio, dove studia al “Liceo delle Scienze Umane”.
Simone Anastasi – Foto per Cronaca Eugubina