L’incidente si è verificato di fronte la Porta degli Ortacci poco prima delle ore 21. Compresa la criticità della situazione, con la ragazza stesa sull’asfalto in attesa dell’ambulanza, alcuni cittadini eugubini sono intervenuti per prestare aiuto e rendersi utili.

Incidente in Via del Teatro Romano

Un ragazzo di Gubbio ha segnalato agli automobilisti l’incidente, mentre il titolare di un’attività ha “gestito” il traffico proveniente da Piazza Quaranta Martiri. 

GUBBIO – E’ stata soccorsa e messa in sicurezza da due giovani Guardie Mediche del presidio sanitario presso l’ex Ospedale di Piazza Quaranta Martiri e da una Dottoressa eugubina, la ragazza 30enne di Benevento che è stata investita mercoledì sera poco prima delle ore 21 lungo via del Teatro Romano.

Subito compresa la criticità della situazione, con la ragazza stesa sull’asfalto in attesa dell’ambulanza, alcuni cittadini eugubini sono intervenuti per prestare aiuto e rendersi utili: un ragazzo di Gubbio ha segnalato agli automobilisti l’incidente, mentre il titolare di un’attività ha “gestito” il traffico proveniente da Piazza Quaranta Martiri.

Questo nei momenti immediatamente successivi l’incidente, prima che arrivassero sul posto 118 e Carabinieri. L’incidente è consistito nell’investimento di un pedone da parte di un automobilista che stava viaggiando lungo via del Teatro Romano in direzione della rotatoria di Piazza Quaranta Martiri, mentre la persona investita si presume in quel momento stesse attraversando la strada.

Alla guida dell’automobile un ragazzo 40enne del comprensorio eugubino gualdese, mentre la ragazza investita è una 30enne di Benevento. La ragazza è stata trasportata in Ospedale a Branca, mentre è risultato illeso il conducente del veicolo coinvolto nell’incidente stradale.

Cronaca Eugubina n.224: https://www.yumpu.com/xx/document/read/66117272/pdf-cronaca-eugubina-n224

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina