Il trasferimento è stato possibile grazie al miglioramento delle condizioni di salute del ragazzo, che in un primo momento avevano determinato il suo immediato ricovero al Santa Maria della Misericordia di Perugia per pluritrauma.

Ospedale di Perugia
L’incidente sarebbe dovuto alla perdita del controllo dello scooter lungo via della Piaggiola, nella notte tra il 24 e 25 ottobre pochi minuti dopo la mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il 118 e i Vigili del Fuoco che hanno illuminato la zona con i fari per facilitare i soccorsi.
GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di lunedì 25 ottobre, il 18enne eugubino rimasto ferito nell’incidente stradale verificatosi domenica notte in via della Piaggiola, è stato trasferito dal Santa Maria della Misericordia di Perugia all’Ospedale comprensoriale di Branca.
Il trasferimento è stato possibile grazie al miglioramento delle condizioni di salute del ragazzo, che in un primo momento avevano determinato il suo immediato ricovero a Perugia per pluritrauma.
Il 18enne eugubino, subito dopo la caduta a terra, è stato soccorso dal personale del 118 e dai Vigili del Fuoco che hanno illuminato la zona dell’incidente con potenti fari per facilitare i soccorsi.
Direttamente trasferito in ambulanza all’Ospedale di Perugia, è rimasto ricoverato nella notte e per parte della giornata successiva nel reparto di Rianimazione – Terapia Intensiva, prima di essere trasferito a Branca, dove al momento è seguito dai medici.
L’incidente si è verificato pochi minuti dopo la mezzanotte, nella notte tra il 24 e il 25 ottobre, lungo via della Piaggiola nei pressi del supermercato in direzione di Cipolleto. Dalle prime ricostruzioni dei fatti, pare che il giovane ragazzo eugubino abbia perso il controllo dello scooter finendo a terra: non sarebbero infatti coinvolti nell’incidente altri veicoli.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge e per appurare le cause alla base dell’incidete stradale.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina