Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare si sia trattato della perdita del controllo dello scooter (per cause in corso di accertamento) da parte del suo conducente, un giovane ragazzo eugubino trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.
L’incidente si è verificato pochi minuti dopo la mezzanotte, nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 ottobre, nella zona antistante la rotatoria e il supermercato in zona Piaggiola

GUBBIO – Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 ottobre, pochi minuti dopo la mezzanotte, si è verificato un incidente stradale in Via della Piaggiola, all’altezza della rotatoria e del supermercato in direzione di Cipolleto.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente sia consistito nella perdita del controllo dello scooter da parte del suo conducente, un giovane ragazzo eugubino che è stato trasportato in Ospedale a Branca dal 118. Sembrerebbe che non siano stati coinvolti altri veicoli nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge e per l’accertamento delle cause alla base dell’incidente, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto anche ad illuminare la zona dell’incidente per agevolare i soccorsi.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina