I fatti risalgono alla notte o alle prime ore della mattinata di oggi. Il cittadino eugubino, residente nel centro storico di Gubbio, si è accorto del danneggiamento quando è andato a riprendere l’automobile parcheggiata in Via Gioia. “E’ la prima volta in vita mia che mi capita una situazione di questo genere

GUBBIO – Poche righe per dire che questa mattina (martedì 28 settembre), il proprietario di un’automobile residente nel centro storico di Gubbio, ha raccontato alla Redazione di Cronaca Eugubina di aver subito durante la notte il danneggiamento delle gomme dell’automobile.

Hanno sicuramente agito con un chiodo. racconta il proprietario dell’automobile al nostro giornaleQuesta mattina, quando sono uscito di casa per andare a prendere l’auto, ho notato un foro nel pneumatico, e la gomma a terra. Non l’hanno tagliata, ma l’hanno bucata in maniera chirurgica, con un chiodo. E’ sicuramente un atto di vandalismo, un danneggiamento“.

E’ la prima volta che subisce un danneggiamento di questo tipo?

Si, non mi era mai capitato di dover affrontare situazioni simili“.

E’ venuto a conoscenza di altre situazioni simili in questi giorni?

A dire la verità, mi hanno riferito che in questi ultimi giorni si sarebbero verificati a Gubbio diversi episodi simili a questo, consistenti nel danneggiamento dei pneumatici delle automobili. L’ho sentito dire in città“.

Ci diceva di essere deluso e amareggiato.

Si, di fronte a queste situazioni, non si sa più che cosa pensare. E’ successo tutto nella notte, forse nelle prime ore della mattinata quando era ancora buio“.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina