Il Capitano Massimo Pannacci della Polizia Locale ha depositato il fascicolo completo dei rilievi e accertamenti presso la segreteria del Pubblico Ministero Dottor Franco Bettini, che potrebbe disporre ulteriori indagini.

Procura della Repubblica di Perugia
Conferito l’incarico tecnico al Consulente Ing. Alessandro Manuali di Perugia, che dovrà svolgere tutte le perizie necessarie alla ricostruzione della dinamica del tragico evento compreso l’esame dei mezzi coinvolti
GUBBIO – Nella mattinata di mercoledì scorso, la Polizia Locale di Gubbio, ha depositato presso la segreteria del Magistrato Dott. Franco Bettini della Procura della Repubblica di Perugia, il fascicolo completo dei rilievi e degli accertamenti fino ad ora effettuati relativi al sinistro con esito mortale avvenuto il 9 settembre 2021 intorno le ore 14.00 in Via degli Artigiani nella Zona industriale della frazione Padule.
Il fascicolo redatto dal Vice comandante Capitano Massimo Pannacci, responsabile del Reparto Infortunistica e Polizia Giudiziaria del Comando di Gubbio, contiene sia i rilievi tecnici che le dichiarazioni e sommarie informazioni delle persone informate sui fatti raccolte nel corso dell’indagine. Il tutto verrà vagliato dal Magistrato che potrebbe disporre ulteriori indagini.
Nella stessa mattinata di mercoledì il Dott. Bettini ha conferito l’incarico al Consulente Tecnico Ing. Alessandro Manuali di Perugia affidandogli tutte le perizie necessarie alla ricostruzione della dinamica del tragico evento compreso l’esame dei mezzi coinvolti (che si trovano sotto sequestro giudiziario) che avverrà nei prossimi giorni.
Fotografie Cronaca Eugubina