I fatti risalgono alla prima mattina di oggi (sabato 4 settembre), quando attorno alle ore 6:30, alcuni cittadini di passaggio in Piazza Quaranta Martiri hanno segnalato ai Carabinieri la presenza di un ragazzo, presumibilmente ubriaco, che avrebbe preso a calci alcune automobili parcheggiate intorno ai Giardini pubblici. 
Questa persona, al momento non meglio identificata, si sarebbe allontanata facendo perdere le proprie tracce. Non è dato sapere se abbia provocato danneggiamenti e se siano state già sporte denunce in questo senso. 

GUBBIO – Questa mattina (sabato 4 settembre), i Carabinieri di Gubbio sono intervenuti in Piazza Quaranta Martiri, dove attorno alle ore 6:30 è stato segnalato un ragazzo che avrebbe preso a calci alcune automobili parcheggiate attorno ai Giardini pubblici.

La segnalazione parlava di un “ragazzo presumibilmente ubriaco“, dapprima sdraiato su una panchina e successivamente molesto, tanto che avrebbe preso a calci le automobili parcheggiate intorno ai Giardini di Piazza Quaranta Martiri. Sarebbe stato visto da alcuni cittadini di passaggio, che avrebbero immediatamente segnalato la cosa ai Carabinieri.

Questa persona, al momento non meglio identificata, si sarebbe poi volontariamente allontanata e avrebbe fatto perdere le proprie tracce. Non è dato sapere se vi siano stati danneggiamenti alle automobili o se qualcuno dei proprietari delle auto abbia nel frattempo sporto denuncia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, quotidianamente impegnati nei controlli e pattugliamenti del centro storico di Gubbio e delle zone periferiche della città.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina