Il furto presumibilmente nella notte tra l’11 e il 12 agosto. Si stima che i danni subiti potrebbero essere superiori ai 20 mila euro, visto che il furgone era comunque carico di attrezzatura da lavoro. Si tratterebbe di un Fiat Doblò allestito per interventi idraulici, che era stato acquistato dal Comune di Gubbio da appena una decina di giorni fa

Magazzino di Via Venata, le porte interne forzate

GUBBIO – Nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 agosto, ignoti si sono introdotti all’interno del Magazzino comunale di Via Venata, dove hanno rubato un Fiat Doblò allestito per interventi idraulici, che era stato acquistato dal Comune di Gubbio da appena una decina di giorni.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che i ladri si sarebbero introdotti all’interno del Magazzino passando dalla parte posteriore della struttura, forzando alcune porte esterne ed interne, per poi penetrare all’interno del magazzino principale dove hanno rubato il Doblò fuggendo dall’ingresso principale che ci affaccia su Via Venata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per il sopralluogo, e per visionare le telecamere delle attività circostanti. Sul posto anche l’assessore ai lavori pubblici Valerio Piergentili, che di persona ha voluto sincerarsi dell’accaduto.

Si stima che i danni subiti potrebbero essere superiori ai 20 mila euro, visto che il furgone era comunque carico di attrezzatura da lavoro.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina