A Gubbio sono 2.115 i guariti totali da inizio pandemia (+1 rispetto a ieri), con 2.169 casi totali di positività dall’inizio dell’emergenza sanitaria a oggi. Nessun ricovero in Ospedale e nessuna terapia intensiva, con 41 decessi totali nel territorio comunale eugubino. Sono 2.025 i tamponi totali eseguiti in Umbria, 486.187 gli antigenici totali 
Nel Distretto Alto Chiascio il 68,37% della popolazione residente è stata vaccinata con la prima dose di vaccino. Oggi in Umbria 8 nuovi positivi totali

Cronaca Eugubina n.217

PERUGIA – Dal dashboard della Regione UmbriaProtezione Civile (https://coronavirus.regione.umbria.it/) apprendiamo quanto segue: le persone attualmente positive in Umbria sono 779 (+0,26% rispetto a ieri), mentre i nuovi positivi di oggi sono 8, con 20 ricoverati (-4,8% rispetto a ieri),in terapia intensiva (invariato rispetto a ieri), 54.647 i guariti dall’inizio della pandemia (+0,011% rispetto a ieri).

Sono 970.136 i tamponi totali eseguiti dall’inizio della pandemia (ieri erano 968.111), con 486.187 antigenici eseguiti e 535 in isolamento contumaciale (-8,9% rispetto a ieri). (Dati aggiornati al 29/06/2021 ore 10:18)

Situazione Coronavirus a Gubbio  

GUBBIO – Nella nostra città gli attualmente positivi sono in totale 13 (ieri erano 14), 13 in isolamento contumaciale (invariato rispetto a ieri quando erano 13), nessun ricovero in Ospedale e nessuna terapia intensiva.

A Gubbio sono 2169 i casi positivi totali da inizio pandemia (invariato rispetto a ieri quando erano 2169), con 2115 guariti totali (+1 rispetto a ieri quando erano 2.114) e 41 persone decedute dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Pertanto oggi a Gubbio per il settimo giorno consecutivo non ci sono nuovi casi di positività.

Dati vaccinazione Distretto Alto Chiascio 

Questi i dati sulla vaccinazione in Umbria, aggiornati al 29 giugno 2021 ore 8:00, con riferimento al Distretto Alto Chiascio di cui fa parte anche la città di Gubbio: il 68,37% della popolazione è stata vaccinata con la prima dose di vaccino, mentre il 32,05% della popolazione è stata vaccinata con il ciclo completo, con il 31,84% che si sono prenotati per il vaccino.

Pagina Istangram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/  

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina