L’incidente si è verificato alcuni minuti prima delle ore 4:00 di mattina, alla rotatoria provvisoria di Via Paruccini all’incrocio con la bretella di Via Madonna dei Perugini. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118. La ragazza eugubina 24enne avrebbe perso accidentalmente il controllo dell’automobile, sarebbe comunque rimasta illesa

Rotatoria provvisoria di Viale Paruccini
GUBBIO – Nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 giugno, all’incirca pochi minuti prima delle ore 4:00 di mattina, si è verificato un incidente stradale alla rotatoria provvisoria di Viale Paruccini, realizzata all’incrocio con la nuova bretella di Via Madonna dei Perugini, che ha richiesto l’intervento di Carabinieri e 118.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che l’incidente è consistito nella perdita accidentale del controllo dell’automobile da parta di una ragazza eugubina di 24 anni, che pare provenisse dalla bretella di Via Madonna dei Perugini, ma questo è ancora in fase di accertamento.
L’automobile ha impattato contro i new jersey di cui è costituita la rotatoria provvisoria di Viale Paruccini, con ingenti danni alla parte anteriore del veicolo, mentre la ragazza eugubina 24enne sarebbe rimasta sostanzialmente incolume. Sul posto è intervenuto il 118 per i soccorsi.
Sono intervenuti nel corso della notte anche i Carabinieri di Gubbio, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire l’esatta genesi e dinamica dell’incidente stradale. Non sono stati coinvolti altri veicoli, non ci sono stati feriti.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina