Fabrizio, gestore del bar insieme a sua moglie Simona, ha deciso di rinnovare il locale che da molti anni è della sua famiglia.
Il bar è stato aperto il 14 maggio del 1962 da mia nonna Iolanda e mio nonno Giuseppe. Questo rinnovamento ci permette di soddisfare al meglio le richieste del cliente con un’offerta più completa e al passo con i tempi

GUBBIO – Il Bar dei Consoli ha completamente rinnovato i locali e l’attività, i titolari hanno dato un nuovo volto a una delle attività storiche della città.

Situato in una delle vie più caratteristiche del centro storico di Gubbio, e più visitate dai turisti, il bar è un punto di riferimento per molti eugubini e molti turisti di passaggio che salgono per vedere Piazza Grande con il monumentale Palazzo dei Consoli.

Fabrizio, gestore del bar insieme a sua moglie Simona, ha deciso di rinnovare il locale che da molti anni è della sua famiglia.

Il bar è stato aperto il 14 maggio del 1962 da mia nonna Iolanda e mio nonno Giuseppe, poi è passato a mia madre Irene, quest’anno ho deciso di apportare delle modifiche e portare avanti l’attività di famiglia che va avanti ormai da tre generazioni.

Abbiamo rinnovato tutto il banco e il retro banco, all’interno c’è una cucina per offrire il massimo ai nostri clienti dalle colazioni agli aperitivi, e ai turisti che speriamo tornino presto a visitare la nostra città. Questo rinnovamento ci permette di soddisfare al meglio le richieste del cliente con un’offerta più completa e al passo con i tempi“.

Viviana Barbi