Emanuele e Luca si sono uniti in matrimonio con rito civile a Villa Carafa, in Puglia, provincia di Andria e Barletta. La Puglia è la regione che amano di più, infatti a Lecce luca chiese a Emanuele di sposarlo.

Emanuele e Luca sposi
“E’ l’inizio di un nuovo percorso insieme condiviso con le persone a noi care ci ha reso ancora più forti e determinati”
GUBBIO – Emanuele Bilancia e Luca Tomassoli hanno coronato il sogno della loro vita, si sono uniti in matrimonio (con rito civile) domenica 20 giugno a Villa Carafa in Puglia, la regione che amano di più perché a Lecce Luca chiese a Emanuele di sposarlo.
La loro storia l’abbiamo raccontata nei giorni scorsi, ed è inutile ripeterla perché migliaia di persone hanno letto quel primo articolo pubblicato su questo sito d’informazione.
Oggi, è Luca Tomassoli ad averci contattati per dire pubblicamente che “ringraziamo tutti i partecipanti all’evento, tutti coloro che insieme a noi, si sono emozionati commossi e divertiti. L’inizio di un nuovo percorso insieme condiviso con le persone a noi care ci ha reso ancora più forti e determinati.
L’amore non fa distinzioni di razza, di sesso, di ceto sociale, di età: l’amore è amore, e noi ne siamo testimoni con tutti coloro che hanno partecipato“.
Luca ha definito i giorni scorsi “parecchio impegnativi“. E noi siamo orgogliosi di aver raccontato la loro storia, e rinnoviamo ai due ragazzi gli auguri di un matrimonio felice.
Francesco Caparrucci – Foto su gentile concessione di Luca Tomassoli