I fatti risalgono alle ore 23 circa della serata tra venerdì 4 e sabato 5 giugno, al limite del coprifuoco. Sarebbe scoppiata una lite tra due giovani ragazzi eugubini fuori di un pubblico esercizio della periferia di Gubbio, sul ciglio della strada, per motivi pare riconducibili ad affetti personali. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, ma non ci sarebbero persone identificate o denunciate. La lite si sarebbe presto ricomposta
GUBBIO – Nella serata tra venerdì 4 e sabato 5 giugno, all’incirca alle ore 23 al limite del coprifuoco, i Carabinieri di Gubbio sono intervenuti in una frazione del territorio comunale per la segnalazione di una lite tra due persone.
I fatti sarebbero accaduti fuori da un pubblico esercizio situato nella periferia di Gubbio. Due giovani ragazzi eugubini avrebbero iniziato la lite per motivi pare riconducibili ad affetti personali. La lite si sarebbe svolta a bordo strada, con alcune persone intervenute a fare da “paceri“.
Sul posto è intervenuta la pattuglia dei Carabinieri senza rilevare situazioni di criticità. Pertanto, non sono state identificate persone, ne al momento ci sarebbero persone denunciate. La lite si sarebbe ricomposta nel volgere di qualche minuto.
Francesco Caparrucci – Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina