L’uomo è stato fermato dai Carabinieri a Camporeggiano lungo la statale 219 Pian d’Assino. E’ risultato che guidasse in stato di ebbrezza alcolica, gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia
GUBBIO – Sono proseguiti nel fine settimana da venerdì 28 a domenica 30 maggio, i controlli anti contagio dei Carabinieri di Gubbio su tutto il territorio comunale che attualmente è in zona gialla.
In particolare, i servizi hanno riguardato il capoluogo e il centro storico, dove non sono state rilevate criticità nonostante il buon afflusso di giovani e adulti soprattutto venerdì e sabato sera, e la periferia e le frazioni.
A questo proposito a Camporeggiano, durante la notte tra sabato 29 e domenica 30 maggio lungo la statale 219 Pian d’Assino, i Carabinieri hanno fermato un’automobile condotta da un 50enne eugubino che è risultato guidasse in stato di ebbrezza alcolica.
Gli è stata ritirata la patente di guida ai sensi dell’Articolo 186 del Codice della Strada ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per guida in stato di ebbrezza. Complessivamente, nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri hanno controllato 65 automobili e 38 persone.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina