La Famiglia di Alessio: “La solidarietà mostrata da tutta la Comunità Eugubina, costituisce un motivo di stimolo e di forza necessari per proseguire nella dura battaglia che stiamo affrontando e che speriamo, con tutto il cuore, di vincere“. Ricordiamo che la Famiglia di Alessio ha nominato come legale di fiducia l’Avvocato Francesca Pieri
GUBBIO – E’ ancora in prognosi riservata al Centro Grandi Ustionati di Cesena, Alessio, il giovane 17enne eugubino rimasto gravemente ferito il 7 maggio scorso nell’esplosione di Sette Strade, e trasportato in Elisoccorso in Ospedale.
Da fonti familiari, apprendiamo che le sue condizioni di salute sono stabili, che è stato estubato ma ancora in prognosi riservata. “Alessio continua a lottare” come abbiamo più volte scritto in questo giornale.
Nel frattempo, la sua Famiglia intende ringraziare con un comunicato stampa ufficiale tutta la comunità eugubina per la grande solidarietà e vicinanza in un momento così difficile. Ricordiamo che la Famiglia di Alessio ha nominato come legale di fiducia l’Avvocato Francesca Pieri.
Il comunicato #INSIEMEPERALESSIO
La raccolta fondi in favore di Alessio e della sua famiglia sta procedendo con grande partecipazione.
La famiglia intende esprimere gratitudine a tutti coloro che vi hanno contribuito e stanno tutt’ora contribuendo, significando che, nonostante il momento drammatico e pieno di difficoltà, la solidarietà mostrata da tutta la Comunità Eugubina, costituisce per loro un motivo di stimolo e di forza necessari per proseguire nella dura battaglia che stanno affrontando e che sperano, con tutto il cuore, di vincere.
Un rinnovato ringraziamento a tutti coloro che hanno donato tramite iban e/o personalmente, ed a tutti quelli che lo faranno. La solidarietà ha raggiunto in particolare il cuore di mamma Patrizia che, pur nel dolore, resta ogni volta colpita e commossa per l’abbraccio di ognuno.
Il papà Biagio, allo stesso tempo, prende forza da queste manifestazioni di affetto continue. La famiglia ringrazia ancora e di nuovo per tutta questa vicinanza dimostrata a loro ma, anche e soprattutto, ad Alessio.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina