L’automobile sulla quale viaggiavano è stata fermata a Padule nel corso di controlli antidroga. Per il passeggero è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia, mentre per l’altro, la cui perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire a suo carico ulteriori 40 gr. di marijuana, la denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia

Il Capitano Fabio Del Sette

GUBBIO – Nel corso di un mirato servizio, nel pomeriggio di ieri (giovedì 8 aprile 2021 ndr.), i militari dell’Aliquota Radiomobile di Gubbio hanno proceduto a fermare un’auto proveniente da una strada secondaria in frazione Padule.

A bordo due 20enni eugubini, apparsi subito in difficoltà all’atto del controllo. Oltretutto, dal veicolo fuoriusciva un forte odore di marijuana, segno evidente che i due ne fossero in possesso o ne avessero precedentemente fatto uso.

Nonostante i giovani cercassero di sviare i Carabinieri con banali scuse, questi hanno proceduto alla loro perquisizione, nonché del veicolo, trovandoli entrambi in possesso di modiche quantità di marijuana.

Per il passeggero è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia, mentre per l’altro, la cui perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire a suo carico ulteriori 40 gr. di marijuana, la denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia.

Comando Provinciale Carabinieri di Perugia Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina