La signora è stata estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e dal personale del 118, e trasportata in codice giallo all’Ospedale comprensoriale di Branca. Si sarebbe trattato dell’accidentale perdita del controllo dell’automobile

GUBBIO – E’ stata estratta dall’automobile dai Vigili del Fuoco e dal 118, la signora di 42 anni residente a Gubbio, che nel primo pomeriggio di oggi (martedì 9 marzo) ha perso il controllo del veicolo finendo sul terrapieno a lato delle carreggiate all’altezza dell’incrocio di Via di Porta Romana con la bretella di congiunzione alla statale 219 Pian d’Assino.

I Vigili del Fuoco e il personale del 118 hanno applicato alla signora la tavola spinale, estraendola dall’abitacolo in sicurezza, per poi trasportarla in codice giallo all’Ospedale comprensoriale di Branca.

L’incidente si è verificato attorno alle ore 14, e ha richiesto l’intervento sul posto della pattuglia della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco e del 118. Si sarebbe trattato dell’accidentale perdita di controllo dell’automobile da parte della sua conducente.

Nell’incidente non sono state coinvolte altre vetture e non ci sono stati altri feriti. La Polizia Locale ha effettuato i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. Si tratta ad ogni modo del quinto incidente stradale in questo tratto di strada dal luglio 2020 ad oggi.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina