Il conducente dell’automobile è stato trasportato in Ospedale a Branca. L’auto è rimasta in bilico sul terrapieno a lato delle carreggiate. Si presume la perdita del controllo del mezzo da parte del suo conducente. Non ci sarebbero altri feriti, ne veicoli coinvolti nell’incidente 

GUBBIO – Nel primissimo pomeriggio di oggi (martedì 9 marzo 2021), attorno alle ore 14, si è verificato un incidente stradale all’incrocio di Via di Porta Romana con la bretella che conduce alla statale 219 Pian d’Assino di fronte al Cimitero di Gubbio, con l’intervento sul posto della Polizia Locale, Vigili del Fuoco e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, sembra che l’incidente sia consistito nella perdita del controllo dell’automobile da parte del suo conducente (una signora residente a Gubbio di 42 anni), che è stato trasportato dal 118 in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca. L’automobile è rimasta in bilico sul terrapieno laterale alle carreggiate.

Al momento in cui scriviamo, non dovrebbero esserci altri feriti, ne altri veicoli coinvolti nell’incidente. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’area dell’incidente, prima che la persona venisse estratta e trasportata in Ospedale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina