Sono Francesco Camilloni, Francesca Aringoli e Gloria Aringoli che si occupano della bellezza della persona sia per i capelli che per la parte estetica. L’attività si trova a Piazza Berbini: domenica 7 marzo “Giornata aperta”,  per la Festa della donna l’apertura vera e propria 

Gli interni della nuova attività

GUBBIO – La città è stata in zona rossa per tre settimane, ma questo non ha fermato la vita e il lavoro. La notizia di oggi è infatti l’apertura di una nuova attività in questo contesto di crisi e allo stesso tempo di voglia di ripartire.

Stiamo parlando degli eugubini Francesco Camilloni, Francesca Aringoli e Gloria Aringoli, che al nostro giornale spiegano il loro progetto di lavoro.

Siamo tre soci che si occupano della bellezza della persona sia per quello che riguarda i capelli, uomo e donna, che per tutto quello che riguarda la parte estetica. Francesco Camilloni e Francesca Aringoli si occupano dei capelli e Gloria Aringoli della parte estetica.

Siamo ‘EFFE la donna l’uomo e il beauty‘ e ci potrete trovare a Piazza Bernini: apriremo il nostro salone domenica 7 marzo, e visto che non si può fare inaugurazione a causa delle norme anti Coronavirus, pensavamo di scrivere ‘Giornata Aperta’ senza mettere orari, ma da lunedì 8 marzo per la Festa della Donna siamo operativi a tutti gli effetti sia con i servizi da parrucchiere che da estetista”.

Francesco Caparrucci