I controlli hanno riguardato sia la viabilità che le attività e i pubblici esercizi. Dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Città di Castello fanno sapere che i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni
GUBBIO – Nel pomeriggio di venerdì 12 febbraio, tre volanti della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello, hanno svolto controlli anti Coronavirus a Gubbio e più in generale sul territorio comunale.
“Si è trattato di controlli mirati – fa sapere l’Ispettore responsabile dal Commissariato di Città di Castello – finalizzati alla verifica del corretto utilizzo delle mascherine e del rispetto delle norme di legge anti contagio negli esercizi pubblici e nelle attività. I controlli non hanno evidenziato criticità, non sono state emesse sanzioni amministrative“.
I servizi della Polizia di Stato a Gubbio hanno visto impegnate 3 pattuglie e 10 agenti di Pubblica Sicurezza del Reparto Prevenzione Crimine del Commissariato di Città di Castello, coordinati dalla Questura di Perugia.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno controllato complessivamente 40 veicoli e 60 persone, ed effettuato controlli in 10 tra attività e pubblici esercizi di Gubbio.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina