Sono rimasti coinvolti nell’incidente un eugubino di 26 anni e un cittadino romano di 60 anni, che stavano viaggiando per “motivi di lavoro”. Entrambi sono stati medicati sul posto per ferite lievi 

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 12 febbraio), si è verificato un incidente stradale lungo la statale 452 Contessa, nel tratto del lungo rettilineo di San Bartolomeo, che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale di Gubbio e del 118.

L’incidente è consistito in uno scontro frontale tra due automobili utilitarie che stavano percorrendo la statale 452 in sensi di marcia opposti. In direzione di Gubbio viaggiava un eugubino di 26 anni, mentre in direzione di Fano viaggiava un cittadino romano di 60 anni. Entrambi stavano circolando per “motivi di lavoro“.

In seguito all’incidente, hanno riportato ferite lievi che sono state medicate sul posto dai sanitari del 118 senza bisogno che vi fossero trasferimenti in Ospedale a Branca.

Lungo la Contessa ci sono stati forti rallentamenti e code di mezzi pesanti, fino a quando la statale è tornata alla normale viabilità in seguito alla rimozione delle due automobili dalla sede stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina