Al volante delle automobili coinvolte nell’incidente due signore eugubine di 68 e 39 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 oltre ai Carabinieri e alla Polizia Locale 

GUBBIO – Questa mattina (venerdì 8 gennaio), alle ore 12 circa, si è verificato un incidente stradale a San Marco lungo il rettilineo della vecchia SS 219 che attraversa la frazione, che ha richiesto l’intervento congiunto delle Forze dell’Ordine e di due ambulanze del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che l’incidente ha visto coinvolte due automobili utilitarie condotte rispettivamente da un’eugubina di 68 anni e da un’eugubina di 39 anni, che stavano procedendo lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino in direzione di Padule. Si tratterebbe di un tamponamento.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, i Carabinieri e la Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. La signora eugubina di 39 anni è stata trasportata in ambulanza dal 118 all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina