L’automobile, che viaggiava in direzione di Gubbio, è finita contro il guard rail e la cartellonistica della segnaletica stradale 

L’incidente a Padule con l’intervento della Polizia Locale

GUBBIO – Oggi pomeriggio (venerdì 25 dicembre, giorno di Natale), si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule, che ha richiesto l’intervento della pattuglia della Polizia Locale di Gubbio.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che l’incidente è consistito nella perdita del controllo dell’automobile da parte di un cittadino eugubino di 76 anni che viaggiava da Branca in direzione di Gubbio.

L’incidente si è verificato all’altezza dell’Ufficio Postale di Padule, con l’automobile che è finita contro il guard rail e la cartellonistica della segnaletica stradale, riportando forti danneggiamenti alla carrozzeria.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio, impegnata in queste ore con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci nei controlli anti contagio e per il rispetto delle norme di Legge stabilite dal Decreto di Natale, che prevede restrizioni alla circolazione fino a domenica 27 dicembre.

Illeso il conducente dell’automobile che viaggiava da solo. Pertanto non è stato necessario l’intervento del 118, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina