Un residente afferma: “Per non parlare della situazione della pavimentazione stradale in Via Piave, piena di buche e sconnessioni da anni, senza che nessuno si sia mai interessato alla sua manutenzione“
GUBBIO – Poche righe per dire che nel tardo pomeriggio di oggi (martedì 29 settembre), alcuni cittadini eugubini hanno contattato la Redazione di Cronaca Eugubina per informarci di aver segnalato alla Polizia Locale di Gubbio “la situazione della parte iniziale di Via del Cavarello all’intersezione con il Viale della Rimembranza, dove sono presenti buche e sconnessioni sull’asfalto che devono essere assolutamente sistemate“.
In particolare, un residente afferma: “E’ da molti giorni che c’è una grossa buca nell’asfalto e mi meraviglio che nessuno sia intervenuto per tapparla. Io abito nella zona di Via del Cavarello, e ogni volta che rientro a casa, se non mi ricordo di evitarla, è un tonfo sordo della ruota nella buca.
Per non parlare della situazione della pavimentazione stradale in Via Piave, piena di buche e sconnessioni da anni, senza che nessuno si sia mai interessato alla sua manutenzione“.
I cittadini riferiscono che inoltreranno la segnalazione nei prossimi giorni anche all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Gubbio.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina