L’incidente, al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, è consistito in uno scontro frontale laterale tra lo scooter che precedeva in direzione di Gubbio e l’automobile che invece proveniva dal Viale di accesso al Cimitero Centrale 

GUBBIO – Questa mattina (lunedì 21 settembre), attorno alle ore 13, si è verificato un incidente stradale lungo Via di Porta Romana, di fronte il viale di accesso al Cimitero centrale di Gubbio, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in uno scontro frontale laterale tra uno scooter di grossa cilindrata e un’automobile utilitaria, per cause in corso di accertamento da parte dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio.

Alla guida dello scooter un ragazzo eugubino di 28 anni che procedeva in direzione di Gubbio, mentre alla guida dell’automobile una signora eugubina di 81 anni che stava transitando lungo il Viale di accesso al Cimitero Centrale in direzione di Via di Porta Romana.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per espletare i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. L’ambulanza del 118 ha trasportato all’Ospedale comprensoriale di Branca il ragazzo eugubino 28enne.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina