Contattata telefonicamente da Cronaca Eugubina, la Dirigente Maria Marinangeli ha detto: “Attiveremo la didattica a distanza per le classi dove i sei docenti svolgevano il loro lavoro. I protocolli sono rigidissimi e gli studenti li hanno rispettati tutti“

Maria Marinangeli
GUBBIO – La Dirigente scolastica del Polo Liceale “Giuseppe Mazzatinti” Maria Marinangeli ha ricevuto questo pomeriggio (lunedì 21 settembre) dall’Autorità Sanitaria la comunicazione relativa alla positività di uno studente del Liceo Scientifico in via dell’Alboreto.
Si tratta di uno studente proveniente da fuori sede. La comunicazione ha fatto scattare subito il “protocollo di contenimento” previsto in questi casi dalle Leggi nazionali, e una classe di 24 ragazzi e 6 docenti che in quella classe avevano svolto didattica sono stati messi precauzionalmente in quarantena.
L’Istituto, che era stato già completamente sanificato prima della riapertura della Scuola, sarà nuovamente sanificato.
Contattata telefonicamente da Cronaca Eugubina, la Dirigente Maria Marinangeli ha detto: “Attiveremo la didattica a distanza per le classi dove i sei docenti svolgevano il loro lavoro. I protocolli sono rigidissimi e gli studenti li hanno rispettati tutti“.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina